Provvedimenti organi indirizzo politico

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 23 comma 1

Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016);
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016)
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.

2. (comma abrogato dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016).

ARPA FVG non è dotata di organi di indirizzo politico-amministrativo dato che gli incarichi apicali dell'Agenzia (Direttore generale, direttore amministrativo e direttore tecnico-scientifico vedi sezione Incarichi amministrativi di vertice), sono mutuati dalla normativa nazionale, regionale e collettiva, sulla sanità pubblica

Contenuto inserito il 27-12-2022 aggiornato al 08-09-2023

Ricerca nei provvedimenti

Nessuna informazione da visualizzare. Se provieni da una ricerca, riprova con altri parametri.
Recapiti e contatti
Via Cairoli, 14 - 33057 Palmanova (UD)
PEC arpa@certregione.fvg.it
Centralino 0432/1918111
P. IVA 02096520305
Linee guida di design per i servizi web della PA