Servizi in rete

D.lgs. 82/2005 modificato dall\'art. 8 co. 1 del d.lgs. 179/16
articolo 7 comma 3

Per i servizi in rete, i soggetti di cui all'articolo 2, comma 2, consentono agli utenti di esprimere la soddisfazione rispetto alla qualità, anche in termini di fruibilità, accessibilità e tempestività, del servizio reso all'utente stesso e pubblicano sui propri siti i dati risultanti, ivi incluse le statistiche di utilizzo.

Al fine di assicurare la corretta individuazione e soddisfazione dei requisiti dei clienti, tra gli obiettivi principali dei Sistemi di Gestione per la Qualità ISO 9001 e ISO 17025, ogni anno ARPA Friuli Venezia Giulia propone ai propri clienti/utenti o soggetti che hanno usufruito dei servizi di ARPA FVG, un’indagine sulla soddisfazione dei servizi forniti dall’Agenzia nel corso dell’anno precedente.

Di seguito il link alla pagina che riporta i risultati delle indagini condotte negli ultimi anni:

https://www.arpa.fvg.it/arpa/agenzia/sistemi-di-gestione-qualita-e-ambiente/indagine-sulla-soddisfazione-dei-clienti-di-arpa-fvg/

Contenuto inserito il 13-12-2022 aggiornato al 15-12-2022
Recapiti e contatti
Via Cairoli, 14 - 33057 Palmanova (UD)
PEC arpa@certregione.fvg.it
Centralino 0432/1918111
P. IVA 02096520305
Linee guida di design per i servizi web della PA